Con il cambio di presidenza avvenuto ieri sera, la nostra comunità ha ufficialmente accolto la nuova prima cittadina RAFFAELLA ZUCCHETTI. Un momento importante per la vita istituzionale del nostro Comune, che segna l’inizio di un nuovo anno politico ricco di sfide, progetti e opportunità.

Desideriamo rivolgere alla nostra nuova presidente i migliori auguri di buon lavoro. Siamo certi che saprà guidare con competenza, equilibrio e spirito di servizio, nel pieno interesse della collettività.
Buon lavoro e buon inizio di mandato!